Regione FRIULI VENEZIA GIULIA - Bando L.R. 11/2011 Agevolazioni a favore dell'imprenditoria femminile - Anno 2017

La REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA ha comunicato la riapertura del termini per la presentazione delle domande a sostegno di progetti per l'IMPRENDITORIA FEMMINILE (Legge Regionale 11 agosto 2011, n.11 art.2 c.85 e 86). 

Il bando finanzia le imprese FEMMINILI iscritte al Registro Imprese da non più di 36 mesi alla data di presentazione della domanda per progetti di investimenti di importo minimo di 5.000,00 euro finalizzati all'acquisto, anche tramite locazione finanziaria, di impianti, macchinari, attrezzature, beni immateriali, hardware, automezzi, sistemi di sicurezza, pubblicità, attività promozionali, spese notarili di costituzione, adeguamento e ristrutturazione locali, siti internet, affitto dei locali, attività in franchising.

Le spese ammissibili sono quelle sostenute sia prima che dopo la presentazione della domanda e rendicontate nei 18 mesi successivi la data del decreto di concessione delle agevolazioni.

Il contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese ammissibili.

Le agevolazioni verranno assegnate in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande che potranno essere inviate dal 30 OTTOBRE  e fino 28 NOVEMBRE 2017.

Scarica la circolare nr.17/2017.